~>Samana.Clan | Call of Duty

Case e conigli vari, Perchè il mago ha sempre un coniglio nel cappello

« Older   Newer »
  Share  
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 23/5/2010, 22:02




E' praticamente una vita che sbavo il mio monitor guardando questo -> www.planetcomputerpisa.it/index.php...roducts_id=2982 <-

Ora che mi si prospetta una seria possibilità economica di accingermi all'acquisto (:lol:) preferisco prima chiedere a mago (o a chi ne fa le feci) il coniglio giusto...
Premesso che:
1)quella è la cifra massima da investire
2)il case è bello e abbastanza tamarro, ventole su giù avanti e indrio incluse e anche il rheobus nel dubbio EDIT dio cane quelle superiori non sono incluse
3)l'unica alternativa che ho apprezzato è il THERMALTAKE V3 BLACK che però non ti da le ventole e si trova sulle 40

Detto questo aspetto intrepido i vostri pareri superiori xD

Edited by ProfzLovesSoaD - 23/5/2010, 23:58
 
Top
urb
view post Posted on 24/5/2010, 12:03




gasante gassoso
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 24/5/2010, 18:17




hahahah io faccio le feci di me stesso e lo faccio piuttosto bene xD
diciamo che gli aerocool non mi sono mai stati proprio simpatici ma se l idea è quella di avere un tamarro-case-economy non ci sta proprio male dai :asd:

vai con dio :D

PS: se hai nmila ventole poi le SENTI, credimi io ne ho 5 da 120mm e 1 da 220mm regolate al minimo fanno il loro sporco lavoro (il case in alluminio - come anche quello che vuoi prendere - aiuta parecchio )
 
Top
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 24/5/2010, 19:51




ma lol! :lol:

si beh il case devo cambiarlo per forza...qua l'estate si arriva a 40° all'ombra e già ho la gpu che scalda di suo...
al massimo ne metto solo una sopra e via! xD

è un problema se poi il case lo piazzo SULLA scrivania quindi? xD
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 24/5/2010, 20:59




il mio è piazzato proprio sopra....sotto non esiste....troppa poca aria passa (e poi non ci sta sotto xD)
 
Top
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 26/5/2010, 14:35




considerato anche che ho ancora il mouse di natale della Trust (x questo non ci piglio mai XD) e vorrei upgradare... :lol: :lamer:
meglio il SALMOSA o l'ABYSSUS? Così ad occhio direi il secondo ma non si sa mai xD e tieni comunque conto che spendere 35 per un topo mi trasmette già la sensazione di fare harakiri quindi non sparare g5 o g9 sopra dei 40 euro che m'encazzo xD
scherzi a parte l'ordine ne farei solo uno per risparmiare sulla spedizione quindi se vuoi propormi altro, devi trovarmi TUTTO quello che mi serve anche sull'altro sito xD
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 26/5/2010, 14:54




hahahaha ti stavo già sparando G9x poi ho letto :D hahahaha ok la scelta quindi ricade su RAZER (ottimi mouse)

cmq i due razer sono mouse ambi-destri ossia per chi usa la mano del diavolo xD e perciò sentono la mancanza dei due tasti laterali che sono ultra-comodi in game.....

ora do un occhio a quel sito.... PS: perchè tutto li? ti regalano la roba? aghahahaha

IL MIO SPACCIATORE PREFERITO:

MX518
KOVA
 
Top
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 26/5/2010, 16:42




no perchè lì c'è il case che voglio io mentre dove dici te non c'è -.- lo sapevo che mi sparavi quella merda dell'mx XD

figo il kova :Q________
 
Top
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 27/5/2010, 11:53




guarda la madonna che cazzo avevo fatto...il case da 54 che avevo trovato ti pare che era mica quello che volevo io?! era un VX 9 PRO porcoddio meno male che me ne son accorto e ho fatto annullare la transazione -.-" dio maiale e il bello che prima di comprarlo mi son riguardato le foto per almeno mezz'ora! che testa -.-"
 
Top
BongazZo
view post Posted on 30/5/2010, 17:42




io nn mi intendo di computer ma so che se ti fai un bel purino di supersunk orange ti sale arta..e sburrini come un cammello!
 
Top
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 31/5/2010, 14:27




non ho necessità di aiuti esterni il gingillo mi funziona alla perfezione! :lol:
 
Top
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 1/6/2010, 15:58




cominciano ad arrivare i pezzi! :lol:
ho vinto all'asta (UN CENTESIMOOO AHAHAH) una thunderblade da 12 cm che fa invidia ai migliori condizionatori per quanta aria tira omfg! peccato che il mio case supporta al max le 8 cm -.-
cmq per non far restar male il venditore ho ammortizzato comprando anche un masterizzatore nuovo da 10€ :lol: :lol: :lol: image
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 2/6/2010, 09:49




lol gg prof :D
 
Top
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 12/6/2010, 10:06




bona mago... col tuo tempo linkami un alimentatore modulare abbastanza efficiente e discretamente silenzioso sui 5-600 watt real power che non mi costi una madonna thanks :D
 
Top
BongazZo
view post Posted on 15/6/2010, 21:21




io conosco un negozio dove vendano cilum buoni e comvenienti!..se t'interessa! xD
 
Top
17 replies since 23/5/2010, 22:02   143 views
  Share