~>Samana.Clan | Call of Duty

READYBOOST

« Older   Newer »
  Share  
.ZaMBu.
view post Posted on 11/9/2009, 14:07




secondo voi il readyboost di windows Vista e 7 funziona sul serio?
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 11/9/2009, 20:57




dipende tutto da che Hardware ti trovi sotto il culo....
se hai un HD IDE di 6-7 anni fa anche se usi un SSD da 32GB come cache le prestazioni non le vedi ma neaaaaanche ma neaaaanceeeeee se mangi l uccello a rocco siffredi!

Se invece lavori su memoria Flash NAND (come lavorano gli SSD) questo readyboost si fa veramente sentire..

diciamo comunque che il 99% degli utilizzatori di sistemi Winzozz (s)Vista e Windows Se7en non sanno nemmeno che cazzo è e per loro fa lo stesso :D

ED INOLTRE AGGIUNGO:
Un sistema con 512 MB di RAM (il minimo per Windows Vista) può ottenere significativi guadagni con ReadyBoost. In uno specifico test il tempo di esecuzione di una particolare operazione è stato ridotto da 11.7 secondi a 2 secondi (aumentando la memoria fisica da 512 MB a 1GB lo si è ridotto ulteriormente a 0.8 secondi). [2]. Sistemi con 1 GB o più di memoria non mostrano invece benefici altrettanto significativi.
(fonte Wiki)

cmq zambu xk non lo hai chiesto direttamente a me??? non penso ci sia qualcun altro che sappia cos è il readyboost :D
 
Top
.ZaMBu.
view post Posted on 12/9/2009, 01:23




Boh... Oggi pome nn avevo un cazzo da fare.. Così ho scritto qua e la sul forum..
 
Top
Griggs91
view post Posted on 14/9/2009, 21:20




Infatti!! ma scusa già la mia testa è incasinata di suo devi anche mettermi sto cazzo di readyboost???!!!! insomma......XDXD
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 14/9/2009, 21:47




con un readyboost funzionale potrebbe diventare mooolto più veloce la tua testa :D
 
Top
ProfzLovesSoaD
view post Posted on 3/6/2010, 14:38




Cos'è il readyboost? O_o
 
Top
BongazZo
view post Posted on 3/6/2010, 19:30




sisi..anche io metterei un bella zoccola figona a pecorella..e borda ni culo...ripetutamente! <-----tipo una come questa.. image image image image image
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 3/6/2010, 21:22




piantala con sti boooonghi! ♫

:asd:
 
Top
9 replies since 11/9/2009, 14:07   205 views
  Share