~>Samana.Clan | Call of Duty

PS3 SLIM vs PS3

« Older   Newer »
  Share  
.ZaMBu.
view post Posted on 8/9/2009, 10:42




Stanotte non sapendo che cazzo fare... girando in internet dal cellulare ho trovato che la sony sta rilasciando ( o ha gia rilasciato) una nuova versione della PS3... che personalmente.. ritengo molto piu bella della "originale".. è la PS3 SLIM..
Ci sono ank delle differenze x quanto riguarda l' HardWare della stessa... infatti presenta solo 2 prese USB al posto di 4... non è inserito il chip che supporta l'installazione di altri S.O...e nn è retrocompatibile con i giochi della ps2 (ma gia questo era successo con la 2 versione della ps3 normale)..
x quanto riguarda l'estetica.. la PS3 SLiM è meno ingombrante della "Mamma"... infatti sono state ridotte le dimensioni (altezza) di circa 2-3 cm... mentre è piu profonda di un centimetro...
image


Lo staff di HWUpgrade ne ha subito comprata una e l'ha gia smontata... ecco alcune immagini...
image

PS3 SLIM


image

PS3 "normale"


Personalmente trovo molto piu bella esteticamente la PS3 SLIM...

[per chi volesse leggere altro... QUI ]
 
Top
~F e l e
view post Posted on 8/9/2009, 11:31




ehhh zambu lo si sa da un bel pezzo ormai dell'esistenza della PS3 Slim... cmq esce qua a settembre... arrivi un pò in ritardo :lol:
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 8/9/2009, 15:46




è "uscita" il 3 settembre :D ma le notizie si hanno da giugno :D asdasdasdasd leggi di più hwupgrade.it va :D


cmq fioi....sono 300€ di una scheda stampata in serie eh ... poooorcaccio!!!
 
Top
~F e l e
view post Posted on 8/9/2009, 16:05




ahahaha a ottobre me la compro con COD6 hahahahahahahahaha
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 8/9/2009, 23:36




PER LA PLAY???? SE LO COMPRI SEI FUORI DAL CLAN! GIURO! :D
 
Top
Griggs91
view post Posted on 9/9/2009, 09:18




Lo compro anche io cod 6 per la play!!!.... cmq se io fossi in voi andrei sulla play più grande... nn so a me slim su ste console significa ventole più piccole o perlomeno meno potenti, più calore, più rischio!!! poi la gente fa quello che vuole!!! Ah si e così aumentano le dimensioni della distanza minima da tenere rispetto altro oggetti che per la play vecchia dovrebbe essere minimo 40 -50 cm adesso dovrebbe essere se nn sbaglio un metro o più!! perchè se prima magari si poteva metttere in un buchettino adesso nine!!!:):):)
Cmq devo dire che per estetica è molto figa!! quasdi quasi le comrerei tutte e dueXDXDXD
 
Top
_CrystalSoul_
view post Posted on 9/9/2009, 11:27




cmq consuma 50 % in meno e ha l'hdmi 1.3 con uscita true HD
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 9/9/2009, 11:35




è piò PRO la play 3 slim....altro che....

cmq imho tutti i giochi FPS fanno cagare nella play....come mi stanno sul cazzo quelli che: eh ma io col joyst faccio faville....

a me fa cagare sulla play..ci ho giocato 3-4 volte e stop....CACCA!
mooolto meglio sul PC.....schei butai!
 
Top
_CrystalSoul_
view post Posted on 9/9/2009, 13:27




vabbe ma mago è solo questione di abitudine
 
Top
~F e l e
view post Posted on 9/9/2009, 13:30




certamente con il joystick non si ha la precisione del mouse... cmq il la PS3 la prendo non per giocarci a COD ma anke per tanti altri motivi.

1 dei quali se non il + importante è Finl Fantsy 13!!!!!

mwhahahaha
 
Top
.ZaMBu.
view post Posted on 10/9/2009, 10:34




infatti io ho scritto o forse gia rilasciato... l'ho letto alle 3 di notte.. e pieno di sonno.. quindi qualche particolare l'ho dimenticato...

ho visto cmq che al GameStop se gli porti la play3 vecchia... e due giochi mi sembra con l'aggiunta di (SOLO) 99€ ti danno la ps3 slim..nuova...
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 10/9/2009, 10:45




CITAZIONE (.ZaMBu. @ 10/9/2009, 11:34)
ho visto cmq che al GameStop se gli porti la play3 vecchia... e due giochi mi sembra con l'aggiunta di (SOLO) 99€ ti danno la ps3 slim..nuova...

uno si tiene la play vecchia :D non ci pensa proprio a prenderla slim...foooorse tra un anno o più ci si puo pensare (se hai già la fat)

btw Fele...stiamo dicendo la stessa cosa...ci sono giochi per la play (che sul pc fanno cagare) e giochi per il pc (che sulla play fanno cagare)...ogni piattaforma i suoi giochi...questo voglio dire io...se avessi i soldi sto pomeriggio andrei a prendermela subito senza pensarci due volte...ma non li ho xD
 
Top
~F e l e
view post Posted on 10/9/2009, 11:00




bravo mago... cmq io ho visto deglia amici giocare a COD4 sull'xbox non è male... certo è vero ke x il pc sembra ul'altro gioco, la console ha una giocabilità + lenta rispetto al pc ma nn è male...
 
Top
.BadWorker.
view post Posted on 10/9/2009, 13:06




sisi non è male...xo se ho 60-70 € e devo comprarmi cod lo prendo per PC senza pensarci nemmeno (e risparmio anche)
 
Top
~F e l e
view post Posted on 10/9/2009, 13:42




anek io me lo prenderei x pc se mi girasse :D
 
Top
22 replies since 8/9/2009, 10:42   214 views
  Share