Group: >SMN/ CLAN - Player Posts: 924 Location: Dal tuo cervello
Status:
da notare io che sto diventando sempre piu scarso.... non so come mai ho fatto perdere 1 o 2 round a care ... mi sto niubbendo.... tornerò a rullare con sto cazzo di cecco santo dio e quando torno non mi sbatte un cazzo se mi trovo di fronte gesù cristo lol
C r ! $.......t|--|3 P|--|!L()$()P|--|3r
(\_/) (°_°) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (> <)
(\_/) sfortunatamente bunny è morto (x_x) bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di conquistare il mondo (v _v) aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento
(\_/) questo è bunny (@.o) bunny è resuscitato bunny adesso è molto più spietato di prima (")_(") copia bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare l'universo
Group: >SMN/ CLAN - Player Posts: 328 Location: Mazzi di Cazzi 57`
Status:
Se ci lavoriamo su mettimao nel nostro repertorio "cavallo di battaglia" spurga e leningrado il ke nn sarebbe male, grz ai plant suicidi di Unknow Soldier (feletto). $ambi ovviamente inimitabile e INDISPENSABILE.
quel niubbo del filosofo mi fa skiantare gg a tutti ciurma
da notare io che sto diventando sempre piu scarso.... non so come mai ho fatto perdere 1 o 2 round a care ... mi sto niubbendo.... tornerò a rullare con sto cazzo di cecco santo dio e quando torno non mi sbatte un cazzo se mi trovo di fronte gesù cristo lol
tanto meglio direi
>MyDESKTOP & LAPTOP/
DFI LANPARTY UT P45 T2RS : MoBo | MODELLO: HP PAVILLION DV5245EA
INTEL CORE 2 QUAD Q9550 @ 3.2 GHz TEAMGROUP EXTREME DARK @ 905MHz (2x2GB) 1+WD VELOCIRAPTOR 150GB + 1*WD CAVIAR BLUE 500GB XFX NVIDIA GTX285 STANDARD ZALMAN CNPS 9700 LED SAMSUNG T200 20" MICROSOFT WINDOWS 7 ULTIMATE EDITION x64
: CPU : : RAM : : HD : : GPU : : DISSI : : MONITOR : : O.S. :
INTEL Centrino DUO T2050 @ 1.6GHz KINGSTON 1GB 667MHz SAMSUNG 250GB NVIDIA 7400GO 256MB N.D. N.D. 15.4" GLARE iDeneb 1.6 MAC OS X 10.5.8 LEOPARD